Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Un laboratorio di cucina senegalese, la cena insieme e poi la serata che ci porta per un po’ nel bellissimo paese africano…

Mareme Ndyane guiderà i partecipanti al laboratorio (non più di 10, su prenotazione) alla scoperta di alcuni piatti caratteristici della cucina suo Paese di origine, il Senegal.

I piatti preparati insieme si potranno degustare all’ora di cena (anche qui su prenotazione), con accompagnamento di musica senegalese.

Dalle 15:00 alle 19:00 – laboratorio di cucina senegalese, a cura di Mareme Ndyane e con il contributo di Marco Girosi (max 10 partecipanti)

Dalle 19:30 cena senegalese (4 portate), max 30 partecipanti

Alle 21 Marco Pollarolo, antropologo ed economista, introdurrà alla visione di “Velingara Théatre”, un docufilm del 2012 di Javier Arcos e Javier Jarillo, da un’idea di Marco Pollarolo e Beatriz Parra che narra la storia di un gruppo di adolescenti che a Velingara, nel sud del Senegal, lotta per fare teatro. Per andare in scena e prendere parte ad una tourneé che li porterà attraverso la regione di Casamance, dovranno combattere contro le loro stesse paure e le rispettive famiglie, a cavallo tra tradizione e modernità. 

Costo: € 10 (bambini €5).

Per partecipare è necessario prenotare entro venerdì 23 marzo scrivendo alla mail: assoc.ditutticolori@gmail.com, oppure telefonando al numero 3357423428

Vi preghiamo confermare la vostra partecipazione

In collaborazione con Acquolina Chef Service.

Guarda le immagini della serata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: